Cari ciclisti e cicliste,

La Pasqua è un ottimo momento per riprendere a pedalare e a godersi la primavera con la famiglia e gli amici, registrando i chilometri pedalati sulla piattaforma di Trentino pedala. Alcuni problemi tecnici dovuti alla riprogrammazione ci sono ancora, ma l'importante è che la strada per vincere fantastici premi pedalando sia ora possibile! Di seguito ecco una piccola lista dei problemi tecnici che potete riscontrare:


APP NON DISPONIBILE

Tra questi c’è l’APP, che al momento non è attiva. Un messaggio automatico dovrebbe informarvi infatti che sarà resa disponibile nelle prossime settimane e ad iniziativa in corso, fino a quel momento non è quindi possibile registrare i chilometri pedalati. Per il momento chiediamo a tutti i partecipanti di registrare i propri chilometri direttamente sulla piattaforma e continuare a pedalare ugualmente.


ACCESSO AREA ORGANIZZATORI LOCALI NON ATTIVO

Anche l'accesso alla pagina degli organizzatori locali non è al momento disponibile. A breve sarà però possibile per gli organizzatori locali accedere alla loro area riservata e verificare il totale dei km pedalati, i propri partecipanti, le statistiche, etc. Fino a quel momento non sarà possibile usare le proprie credenziali (o reimpostarle) per poter accedere nell’area riservata come organizzatore locale. Vi informeremo non appena il login per gli organizzatori locali sarà attivo.

Per i partecipanti è invece ora di pedalare e segnare i propri chilometri come ogni anno. Tutti i chilometri contano, percorsi nel tempo libero, in combinazione con mezzi di trasporto o con e-bike. I nuovi potranno registrarsi per la prima volta (qui), chi ha già un login può accedere e confermare l’iscrizione anche per quest’anno. Da quel momento chiunque può registrare i propri chilometri e scegliere un organizzatore locale.


DETTAGLI LINGUISTICI

Ci scusiamo anche se incontrate alcune parole o frasi in tedesco. L’agenzia che sta lavorando alla riprogrammazione della piattaforma di “Österreich radelt” (iniziativa austriaca “sorella” di Trentino pedala) ha sede in Austria e a volte le traduzioni sono tecnicamente più complesse di ciò che sembrano.


 Ringraziamo tutti per la comprensione e vi auguriamo tante belle pedalate,
il team del "Trentino pedala"