Il momento clou dell’evento del 25 ottobre sarà la premiazione del Cicloconcorso. I nomi dei 25 fortunati vincitori saranno estratti a sorte nei giorni precedenti con la supervisione di un funzionario della Camera di Commercio e verranno avvisati della vincita. Solo durante l’evento al Muse verrà però sorteggiato il premio loro assegnato: sarà una bicicletta elettrica o un soggiorno in un parco trentino, un weekend in rifugio o una borsa da bici?

Non mancherà inoltre l’assegnazione di un riconoscimento ai partecipanti e agli organizzatori locali più virtuosi. Saranno inoltre premiati il partecipante più giovane e anziano: non dimenticare quindi di inserire la tua data di nascita nella sezione dei dati personali!

Durante l’evento verranno anche consegnati i buoni spesa da 50 Euro offerti dalla Federazione dalla Federazione Trentina della Cooperazione ai 20 vincitori dell’iniziativa “In bici al lavoro” che si è tenuta nel mese di luglio. 


L’evento del 25 ottobre prevede anche:

Ingresso scontato al Muse per il pomeriggio a tutti gli iscritti al Cicloconcorso

Spettacolo teatrale di Paolo Franceschini "Non è mai troppo tardi" alle 20.30. Raccontando un viaggio in bici, affronta con leggerezza i temi di mobilità e sostenibilità. Per maggiori informazioni clicca qui 


Non hai ancora visto i bellissimi premi in palio? Clicca qui


E ricorda che hai tempo fino al 13 ottobre per inserire i chilometri percorsi!