OGNI SETTIMANA VENGONO SORTEGGIATI BEN CINQUE VINCITORI!

Se il giorno dell’estrazione sarai andato al lavoro in bicicletta, avrai la possibilità di vincere un buono spesa del valore di 50 euro, messo in palio dalla Federazione Trentina della Cooperazione e spendibile nei quasi 500 punti vendita delle Famiglie Cooperative del Trentino.


Come andare "In Bici al Lavoro"?

Se desideri partecipare all’iniziativa “In Bici al Lavoro”, per quest’anno, non ti resta che iscriverti alla quarta edizione del Cicloconcorso “Trentino pedala”.

Verifica quindi di aver schiacciato il pulsante “registrarsi ora”, di aver selezionato almeno un organizzatore locale e aver compilato tutti i dati personali, in particolare la data di nascita. Solo così potrai partecipare all’estrazione settimanale dei premi di “In Bici al lavoro”!


Estrazione settimanale

L'estrazione avrà luogo ogni settimana e verranno sorteggiati cinque vincitori. Chi tra questi quel giorno sarà andato al lavoro in bicicletta, per tutto il tragitto o anche solo parzialmente, vincerà – oltre alla salute e al benessere – un buono spesa del valore di 50 euro, spendibile nei quasi 500 punti vendita delle famiglie cooperative del Trentino.


Perché andare "In Bici al Lavoro"?

L’iniziativa, ludica e gratuita, "In Bici al Lavoro" mira a promuovere l'utilizzo della bicicletta come mezzo veloce ed ecologico per il tragitto casa-lavoro soprattutto nei mesi estivi, dove il clima e la voglia di godersi l'aria aperta ci invogliano a lasciare a casa la macchina e iniziare a pedalare.

Andare in bicicletta porta inoltre vantaggi alla salute, infatti le persone che utilizzano regolarmente la bici per andare al lavoro si ammalano in media molto meno durante l’anno, sono più in forma ed arrivano più attivi al lavoro.


Maggiori informazioni riguardo l'iniziativa sono presenti nel regolamento di "Trentino pedala"


Sali in sella e vai anche tu “In Bici al Lavoro”!