Vincere - chi, come, cosa

PARTECIPA ANCHE TU ALL'EVENTO FINALE

Il 25 ottobre alle 18.30 presso il Muse di Trento. Per maggiori informazioni clicca qui.


Chi può vincere?

Tutti coloro che avranno registrato nella loro sezione personale almeno 100 chilometri percorsi tra il 18 aprile e il 13 ottobre parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio.

"Trentino pedala" non è una competizione agonistica quindi più chilometri pedalati non aumenta la possibilità di vincere.

Attenzione: i partecipanti autonomi non potranno partecipare all’estrazione finale dei premi. Essere iscritti con un organizzatore locale è un requisito necessario per poter partecipare all'estrazione dei premi in palio.


Cosa si può vincere?

Ecco qui i premi del Cicloconcorso Trentino pedala 2019:


1° Premio

Bicicletta elettrica
CUBE Cross Hybrid Pro 500 Allroad
Una e-bike con sistema Bosch, versatile ed adatta alla città ma anche ad una pedalata sulla ciclabile o una gita in campagna. Telaio ultra moderno, cambio Shimano a 10 velocità, forcella ammortizzata, potenti freni a disco idraulici
2° - 3°  


Fioriture di primavera sul Monte Baldo
Soggiorno di tre giorni/due notti per due persone in agriturismo (mezza pensione), con escursione guidata alla scoperta delle eccezionali fioriture del Parco Naturale Monte Baldo.
Inclusa cartina dei percorsi ciclistici e degustazione di prodotti dell’agritur.
4° - 5°




Fioriture di primavera nel Parco Fluviale Sarca
Soggiorno  di tre giorni/due notti per due persone in agriturismo (mezza  pensione), con escursione guidata alla scoperta delle fioriture della  Val Lomasona. Inclusa cartina dei percorsi ciclistici e degustazione di  prodotti dell’agritur.
© Foto archivio Trentino Marketing



Weekend in rifugio SAT
Esperienza ad alta quota
Un pernottamento con mezza pensione per due persone in uno dei 35 rifugi SAT del Trentino, offerto dalla Società degli Alpinisti Tridentini.
© Foto di www.rifugiovelodellamadonna.it


Borsa per bici
Marca Ortlieb, modello da manubrio completo
di attacco



Borsa per bici
Marca Klick Fix, modello shopper da manubrio completo di attacco



Fanali per bici
Luci anteriori e posteriori
a led, ricaricabili con USB

10° - 25°

Kit lampadine
Kit di due lampadine a led, offerte da Etika, il gruppo d’acquisto dell’energia eco-solidale della Cooperazione Trentina


I premi non sono monetizzabili e non sono intercambiabili.


Come vengono scelti i vincitori?

I vincitori dei premi vengono sorteggiati con un sistema random digitale da Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige e dal Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia di Trento, sotto la supervisione di una persona neutra.

Il sorteggio individua i nomi dei 25 vincitori ma non viene ancora assegnato il premio che ognuno di loro riceverà. Quest’ultima selezione avviene tramite sorteggio casuale durante l’evento finale di premiazione, che si terrà il 25 ottobre alle 18.30 presso il Muse di Trento.

I vincitori vengono avvisati telefonicamente o via e-mail. Un partecipante non può vincere più di un premio, anche se è iscritto a più di una squadra (es. azienda e Comune)


Come vengono consegnati i premi?

I premi vengono consegnati durante la cerimonia di premiazione direttamente ai vincitori oppure ai rispettivi organizzatori locali. I vincitori devono esibire un documento d’identità e firmare la ricevuta di consegna.

In alternativa possono essere ritirati entro 60 giorni presso il Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia di Trento, con sede in Via Guardini Romano 75, 39121 Trento.


Se desideri scaricare la lista completa dei premi del Cicloconcorso "Trentino pedala" 2019 clicca qui


Piktogramm eines Smartphones mit Radelt-App
Scarica l'APP!
Gratuita per iOS & Android