Vincere - chi, come, cosa

Chi può vincere?

Tutti coloro che avranno registrato nella loro sezione personale almeno 100 chilometri percorsi tra il 18 aprile e il 13 ottobre parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio.

"Trentino pedala" non è una competizione agonistica quindi più chilometri pedalati non aumenta la possibilità di vincere.

Attenzione: i partecipanti autonomi non potranno partecipare all’estrazione finale dei premi. Essere iscritti con un organizzatore locale è un requisito necessario per poter partecipare all'estrazione dei premi in palio.


Cosa si può vincere?

Grandi premi in pailio! A breve troverete qui la lista completa.
Per avere un'idea, vedi qui i premi del Cicloconcorso Trentino pedala 2018.

I premi non sono monetizzabili e non sono intercambiabili.


Come vengono scelti i vincitori?

I vincitori dei premi vengono sorteggiati con un sistema random digitale da Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige e dal Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia di Trento, sotto la supervisione di una persona neutra.

Il sorteggio individua i nomi dei 25 vincitori ma non viene ancora assegnato il premio che ognuno di loro riceverà. Quest’ultima selezione avviene tramite sorteggio casuale durante l’evento finale di premiazione, che si terrà in ottobre in data da destinarsi.

I vincitori vengono avvisati telefonicamente o via e-mail. Un partecipante non può vincere più di un premio, anche se è iscritto a più di una squadra (es. azienda e Comune)


Come vengono consegnati i premi?

I premi vengono consegnati durante la cerimonia di premiazione direttamente ai vincitori oppure ai rispettivi organizzatori locali. I vincitori devono esibire un documento d’identità e firmare la ricevuta di consegna.

In alternativa possono essere ritirati entro 60 giorni presso il Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia di Trento, con sede in Via Guardini Romano 75, 39121 Trento.

Scarica l'APP!
Gratuita per iOS & Android