Il momento clou dell’evento del 25 ottobre sarà la premiazione del Cicloconcorso. I nomi dei 25 fortunati vincitori saranno estratti a sorte nei giorni precedenti con la supervisione di un funzionario della Camera di Commercio e verranno avvisati della vincita. Solo durante l’evento al Muse verrà però sorteggiato il premio loro assegnato: sarà una bicicletta elettrica o un soggiorno in un parco trentino, un weekend in rifugio o una borsa da bici?

Non mancherà inoltre l’assegnazione di un riconoscimento ai partecipanti e agli organizzatori locali più virtuosi. Saranno inoltre premiati il partecipante più giovane e anziano: non dimenticare quindi di inserire la tua data di nascita nella sezione dei dati personali!

Durante l’evento verranno anche consegnati i buoni spesa da 50 Euro offerti dalla Federazione dalla Federazione Trentina della Cooperazione ai 20 vincitori dell’iniziativa “In bici al lavoro” che si è tenuta nel mese di luglio. 


L’evento del 25 ottobre prevede anche:

Ingresso scontato al Muse per il pomeriggio a tutti gli iscritti al Cicloconcorso

Mobility day (orario 17-19) con esposizione degli ultimi modelli di biciclette elettriche sul prato del MUSE, mentre nelle vie del quartiere Le Albere (sul retro del museo) si potranno provare delle auto elettriche

Spettacolo teatrale di Paolo Franceschini "Non è mai troppo tardi" alle 20.30. Raccontando un viaggio in bici, affronta con leggerezza i temi di mobilità e sostenibilità. Per maggiori informazioni clicca qui 


Non hai ancora visto i bellissimi premi in palio? Clicca qui


E ricorda che hai tempo fino al 13 ottobre per inserire i chilometri percorsi!