Menu Navigation
2.060
Partecipanti 2018
1.435 Attivi
1.008 Sorteggiabili
857.921
Chilometri percorsi
81.845
kg di CO2 risparmiati
201.491
Euro risparmiati
La 3a edizione del Cicloncorso “Trentino Pedala” è alle porte! Pronti a montare in sella?

Anche quest’anno il progetto incomincerà con l’arrivo della primavera e darà l’opportunità a tutti i partecipanti che dal 18 marzo al 16 settembre avranno percorso almeno 100 km di vincere ricchi premi ed essere premiati a fine concorso.

Sia che voi siate ciclisti professionali o semplici amanti della bicicletta, non preoccupatevi perché “Trentino Pedala” non premia i km percorsi ma l’impegno di ogni partecipante. L’estrazione dei premi avverrà quindi in modo casuale e tutti i partecipanti avranno le stesse possibilità di vincere! Inoltre, la possibilità di iscriversi rimane aperta per tutta la durata del Cicloconcorso.

 

Se anche tu vuoi aiutarci a ridurre i kg di CO2 emessa e provare i benefici di un uso regolare della bicicletta (credici, il tuo umore, il tuo fisico e il tuo portafoglio ne gioveranno), iscriviti dal 18 marzo e inizia a contare i km in sella!  

 

 

Il Cicloncorso “Trentino Pedala” è un progetto promosso dall’Assessorato alle infrastrutture e all’ambiente - Servizio Sviluppo sostenibile ed Aree protette che mira ad incoraggiare tutti i cittadini ad utilizzare la bicicletta come mezzo di spostamento quotidiano veloce, salutare e amico dell’ambiente.





indietro



Iniziativa:

Provincia autonoma di Trento
Cura:

Ökoinstitut Südtirol - Alto Adige
Patrocinio:

Euregio Tirol Südtirol Alto Adige Trentino