Menu Navigation
Partecipa e vinci

Trentino pedala 2017 dal 15 marzo al 15 settembre

„Pedala anche tu!“
Il cicloconcorso "Trentino pedala" non premia velocità e prestazioni sportive, tutti possono vincere! Per concorrere basta registrarsi e, entro il 15 settembre 2017, percorrere almeno 100 km in bicicletta.

Forza, iscriviti!
Per partecipare al cicloconcorso è sufficiente iscriversi inserendo i propri dati alla voce „Nuova registrazione“ e assegnando al proprio profilo uno o più organizzatori.

È possibile partecipare con:

    il mio comune di residenza
    la mia azienda
    la mia associazione o organizzazione,
    il mio parco o la mia rete di riserve

    la mia scuola o università

È possibile iscriversi in qualsiasi momento a partire dal 10 marzo. Chi si iscrive più tardi al concorso ciclistico non riduce in alcun modo le sue possibilità di vittoria.

Pedala e conta i chilometri
I partecipanti possono inserire i chilometri percorsi direttamente sulla piattaforma. Rimane a discrezione del partecipante se l'inserimento dei chilometri avviene con cadenza giornaliera, settimanale o alla fine del concorso. Il conteggio dei chilometri può essere effettuato con un contachilometri o anche senza.

Comunica i chilometri e vinci
Fino al 15 settembre 2017 sarà possibile inserire i chilometri percorsi sulla piattaforma online. I vincitori sorteggiati verranno invitati all'evento finale durante la settimana della mobilità dal 16 al 22 settembre 2017.


Registrarsi come organizzatore locale

È possibile sin da ora iscriversi presso l'Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige come comune, azienda, associazione/organizzazione, parco/rete di riserve o istituto di formazione al cicloconcorso 2017. Partecipa per la prima volta? In questo caso le chiediamo di compilare questo modulo ed inviarlo a .