Diventare organizzatore locale

Iniziativa speciale "In bici al lavoro" nel mese di luglio - 20 premi in palio per chi sceglie la bici nel percorso casa-lavoro. Vuoi scoprire come partecipare ed incentivare i tuoi colleghi a pedalare? Scopri qui le modalità di partecipazione e i premi in palio!



Cos’è un organizzatore locale di “Trentino pedala”?

Gli  organizzatori locali sono interessati a incentivare l'uso della bici ed  essere parte attiva, insieme alla Provincia, nel promuovere stili di  vita salutari e sostenibili.

Ci aiutano promuovendo il Cicloconcorso tra i propri dipendenti, cittadini, soci o studenti.

Possono  diventare organizzatori locali del Cicloconcorso Comuni e Comunità di  valle, aziende private, associazioni, aree protette e scuole di tutta la  provincia.

Come divento organizzatore locale?

Se è la prima volta: compila questo modulo ed invialo a info@trentinopedala.tn.it

Se eri già registrato come organizzatore locale in una delle edizioni precedenti: basta scrivere una mail di conferma a info@trentinopedala.tn.it per rinnovare l’iscrizione.

Tutte le informazioni utili per gli organizzatori locali di “Trentino pedala” si trovano sui seguenti fogli informativi:

Informazioni aziende

Informazioni Comuni – Comunità di valle

Informazioni associazioni, organizzazioni

Informazioni istituti di formazione e scuole

 

Come promuovo il cicloconcorso?

Presso il  Punto informazioni della Provincia in Piazza Dante potete ritirare del  materiale informativo stampato (poster e cartoline).

Nella sezione  Download vi mettiamo a disposizione i file pronti da stampare di locandine, poster, cartoline e segnalibri

Volete personalizzare il materiale stampato aggiungendo il vostro logo? Chiedete a info@trentinopedala.tn.it i file modificabili!

Nella sezione Download, trovate tanti diversi banner pubblicitari da utilizzare sul vostro sito internet.

Nella sezione Download trovate anche dei modelli di lettera/testo che potete usare per promuovere il cicloconcorso.

Se invece desiderate stampare in maniera autonoma del materiale di comunicazione potete richiederlo in versione con marchi da taglio scrivendo a info@trentinopedala.tn.it


Attenzione: per quest'anno l'accesso all'area organizzatori locali non è disponibile.

Quest'anno, rispetto agli anni passati, non sarà possibile per gli organizzatori locali accedere all'area personale e verificare in modo autonomo, ad  esempio, i nominativi dei partecipanti, i chilometri da loro percorsi  etc.. Scrivendo una mail a info@trentinopedala.tn.it puoi però richiederli, saremo felici di aiutarti noi. Se iscrivi il tuo ente a Trentino pedala potrai infatti permettere ai tuoi dipendenti di pedalare per te, sceglierti nelle impostazioni personali e dare visibilità al tuo ente.


Altre informazioni su come funziona il Cicloconcorso? Qui tutti i dettagli.



Hai delle domande?

Guarda nella sezione FAQ o contattaci direttamente. Trovi qui i nostri contatti.


Scarica l'APP!
Gratuita per iOS & Android