Menu Navigation
Cosa fare per diventare organizzatore locale di Trentino pedala?

Se anche voi conoscete i benefici della bicicletta e volete aiutarci ad incentivare un suo utilizzo pi¨ regolare, diventate organizzatori locali di Trentino pedala 2018! ╔ facile e possono farlo i comuni, le aziende, le associazioni/organizzazioni o le scuole!

 

“Trentino pedala” come buona pratica per tutta la provincia

Sono disponibili per tutti coloro che sono interessati a diventare organizzatori locali di "Trentino pedala" i modelli per l'adesione e la promozione del progetto nelle realtà locali, l'accesso al sito www.trentinopedala.tn.it e la app “Trentino pedala”. Partecipare al Cicloconcorso “Trentino pedala” non è solo una buona pratica per chi ama la bicicletta ma aumenta anche la visibilità a livello provinciale di tutti coloro che decidono di diventare organizzatori locali.

 

Qual'é la procedura per iscriversi come organizzatori locali?

Per ogni Comune, azienda, associazione/organizzazione, parco/rete di riserva o scuola/università che volesse diventare organizzatore locale il procedimento è semplice: basta inviare questo modulo compilato a ed indicare il nome della persona referente per il nuovo organizzatore locale, che avrà accesso diretto alla pagina web per gli organizzatori locali.  

 

Importante: senza il nome di un referente per organizzatore locale l'iscrizione non può essere completata.

 

Per poter creare un account come organizzatore locale inviare le seguenti informazioni:

  • nome dell’organizzatore locale (= nome dell’azienda, del comune, dell’associazione, dell’organizzazione, del parco/rete di riserva o della scuola/università)
  • indirizzo dell’organizzatore locale
  • nome del referente
  • e-mail del referente
  • numero di telefono del referente
  • numero attuale di dipendenti / residenti / soci / studenti a fini statistici
  • logo o stemma e sito web dell’organizzatore locale

 

Tutte le informazioni utili per gli organizzatori locali di “Trentino pedala” possono essere consultate sul foglio informativo che verrà pubblicato a breve:

 

Descrizione del Cicloconcorso

 

Sarà possibile ritirare il materiale (locandine e cartoline) pensato per la divulgazione dell’iniziativa nelle realtà locali presso l’Ufficio Informativo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante 15, pianoterra.

 

Evento di fine concorso

Al termine del Cicloconcorso "Trentino pedala" verrà organizzato un evento conclusivo a cui tutti gli organizzatori sono calorasamente invitati e che prevede la consegna dei riconoscimenti destinati alle diverse categorie di partecipanti.



Download:
 modulo_discrizione_per_organizzatori_locali.docx

Cicloconcorso "Trentino pedala" 2018 – le date da ricordare per gli organizzatori

Da febbraio 2018: registrazione degli organizzatori

12 Marzo 2018: conferenza stampa per il lancio della 3a edizione

18 marzo 2018: inizio ufficiale di “Trentino Pedala” 2018

Luglio 2018: iniziativa "In bici al lavoro"

16 settembre 2018: conclusione di "Trentino Pedala” 2018

21 settembre 2018: evento conclusivo

 

Cicloconcorso "Trentino pedala" 2017

Hanno partecipato in tutto 163 organizzatori. 2.032 partecipanti si sono potuti iscrivere presso i 45 comuni, 78 aziende, 31 associazioni o organizzazioni e 9 scuole/università.